Se è vero che è l’esperienza dei clienti a creare un forte legame con un brand come Ducati, è anche vero che essa è direttamente collegata all’esperienza dei dipendenti e alla loro competenza.

Ducati è da sempre molto attenta alla soddisfazione e alla formazione interna per i dipendenti. Accademia Ducati nasce nel 2017 perseguendo un importante obiettivo: accrescere e consolidare le competenze di ogni dipendente per farle diventare capitale intellettuale di tutta l’azienda.

Dipendenti Ducati
Courtesy Ducati

Nell’ultimo anno Accademia Ducati è diventata completamente digitale, riducendo le distanze e accelerando i propri programmi per garantire a tutti indistintamente un’offerta formativa che aumenti la professionalità e valorizzi i talenti.

I dipendenti Ducati, grazie al progetto Accademia Ducati e agli investimenti in tecnologia per la formazione possono accedere a eventi formativi sia tecnici che soft o trasversali da qualsiasi dispositivo mantenendo un livello di competenza sempre adeguato nel tempo che si traduce in prodotti innovativi e in un esperienza speciale per i Ducatisti!

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *