Nel week end 13-15 agosto 2021 Tony Elias affiancherà Jake Gagne nel team Fresh N’ Lean Attack Performance Yamaha.
Lo spagnolo già campione 2010 in moto2 e 2017 in MotoAmerica è stato chiamato a sostituire il veloce Josh Herrin in lotta per rientrare al più presto dopo il contagio da Covid19
Richard Stanboli – Fresh N’ Lean Attack Performance Yamaha Racing Team Manager: “Siamo entusiasti che Toni sostituisca Josh, che sta ancora soffrendo gli effetti del Covid-19 e non potrà correre al PIRC. È un campione Moto2 e MotoAmerica Superbike e anche un vincitore di gare MotoGP. Sarà molto interessante avere un pilota del suo calibro alla guida della nostra superbike e commentare le sue prestazioni. Non vediamo l’ora che si unisca alla squadra per il fine settimana”.
Toni Elias – Fresh N’ Lean Attack Performance Yamaha Racing: “Devo dire un grande grazie a Yamaha e Richard per l’opportunità di guidare la moto di Josh Herrin questo fine settimana. Sono entusiasta di lavorare con Richard e il team e guidare questa R1 che ha preparato. Sono cresciuto con le Yamaha, quindi sarà come tornare a casa. Cercherò di divertirmi e lavorerò sodo per ottenere un buon risultato”.