Diciamo la verità, non vediamo l’ora di esserci, finalmente si torna a vedere le novità 2022 live a Fiera Milano Rho e da oggi biglietti on line con uno sconto. Obbligatorio Green Pass e mascherina

EICMA, ONLINE DA OGGI I BIGLIETTI PER L’EDIZIONE 2021

Acquistabili solo attraverso il sito ufficiale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, sono in vendita a un prezzo promozionale fino al 19 ottobre

MILANO, 5 OTT. – L’attesa è finita. Ha aperto ufficialmente oggi, martedì 5 ottobre, il ticket shop online di EICMA 2021, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho. I biglietti per l’Edizione numero 78 dello storico evento espositivo sono quindi già acquistabili, esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione www.eicma.it.

E lo saranno a un prezzo di lancio di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021, una tariffa promozionale senza precedenti, di 2 euro più bassa rispetto all’Edizione 2019. Dal 20 ottobre all’ultimo giorno di esposizione, il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro.

In ordine alle disposizioni attualmente in vigore, che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti.

Saranno comunque previste dall’organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione.

Infine gli orari di apertura di EICMA 2021: per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

Come al solito i giornalisti potranno godere di EICMA dal giorno 23 e gli operatori dal 24 novembre.

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *