Affollato la stand Benelli con l’attenzione puntata sulla TRK800 attesa da molti dopo il successo della top seller TRK500. A molti è piaciuta anche se alcuni avrebbero preferito qualcosa di più tradizionale come evoluzione del concetto 500.

In ogni caso l’impostazione più moderna e aggressiva è evidentemente voluta per allargare la platea di potenziali clienti e accontentare chi cerca un prodotto più emozionale e aggressivo rispetto alla rassicurante TRK500. Vedremo se il mercato premierà questo salto in avanti.

I dati salienti sono:

  • Motore di derivazione 752S rivisto per l’uso sulla crossover di pesaro che eroga 76 CV a 8600 giri/min con una coppia di 76 Nm a 6500 giri/min.
  • Telaio a traliccio in acciaio, forcella Marzocchi rovesciata da 50mm completamente regolabile e mono solo nel precarico e in estensione
  • Ruote a raggi da 19′ anteriore e 17′ posteriore con pneuumatici tubless 110/80 e 150/60
  • Freni Brembo anteriore ddoppio disco da 320mm con pinze ad attacco radiale e disco da 260mm al postriore
  • Serbatoio da 22 litri, peso di 226 Kg a secco e sella a 834mm.
Courtesy Eicma
Courtesy EICMA
Courtesy EICMA
Courtesy Eicma

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *