Prende il via il tour che porterà i demo ride della nuova Grand Tourer di Hamamatsu presso i concessionari Suzuki. in tutta Italia, ad eccezione di Valle d’Aosta, Molise e Sardegna, per ben tre mesi. Un occasione d’oro per toccare con mano le qualità della nuova Suzuki di cui abbiamo parlato in dicembre l’annuncio.

Suzuki fornirà alla sua rete alcuni esemplari della GT che saranno a disposizione della clientela di ciascun rivenditore aderente al Tour GSX-S1000GT per una settimana, dal lunedì alla domenica, prima di passare a un altro concessionario. Il calendario del Tour prevede in totale 399 giornate di prova, per dare tempo e modo a tutti gli appassionati e ai potenziali di clienti di toccare con mano l’equilibrio perfetto tra prestazioni, agilità, stile, comfort e connettività che distinguono la GSX-S1000GT e che sono in grado di soddisfare anche i motociclisti più esigenti.

Come prenotare il test ride
Prenotare un test ride del Tour GSX-S1000GT è molto semplice.
Nel sito Suzuki sezione News/Eventi (clicca qui) si trova infatti l’elenco dei concessionari che partecipano al Tour suddivisi per regione, con le date dedicate.
Una volta individuato il dealer preferito, lo si potrà contattare per telefono o via mail ai riferimenti indicati e concordare direttamente con lui il giorno e l’ora per una prova su strada.

Colori e prezzo e prenotazione online
La GSX-S1000GT è disponibile in tre colorazioni: Nero Dubai, che alterna elementi opachi e lucidi, Blu Miami, espressione dell’identità sportiva Suzuki, e Blu Las Vegas, con un’elegante tonalità scura.
Il prezzo è di 15.890 Euro (F.C. IVA compresa) e include, oltre alle borse laterali con inserti in tinta, ben quattro anni di garanzia ufficiale.
La moto può essere prenotata direttamente online al link GSX-S1000GT

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *