Presentato al Teatro Filarmonico di Verona il Team Yamaha WithU che riparte con il nuovo title sponsor che già supportava la squadra di Razali. L’obiettivo è quello di ottenere grandi risultati con due piloti che hanno il potenziale per lottare per il campionato, Dovizioso, e per il titolo di rookie of the year, Darryn Binder.
Andrea Dovizioso è carico, motivato da moto e team ed è pronto per riprendere da dove aveva lasciato a fine 2020, forte anche delle ultime gare 2021 che sono state un test di adattamento alla Yamaha in preparazione del 2021 con la M1 ufficiale.
Difficile ma stimolante il compito di Darryn Binder che, dopo Miller, è il secondo pilota a fare il doppio salto da Moto3 a MotoGP. Criticato da molti ma, come dice lui, non si può rifiutare alla sua età un’opportunità in MotoGp!
Li rivedremo a Sepang per i primi test 2022. Binder, essendo un rookie salirà sulla M1 con i collaudatori il 31 gennaio mentre Dovizioso si aggiungerà il 5 e 6 febbraio con gli altri piloti. Finalmente si ricomincia!