Un evento esclusivo da vivere, anche in coppia
Esperienza da non perdere per i possessori di tutte le versioni di Suzuki V-Strom. L’evento si svolgerà sabato 3 giugno in Umbria, partenza dalla Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).
La partecipazione al V-Strom Day 2023 è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002, fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-STROM 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250. In ciascuna di queste moto è presente lo stesso DNA, caratterizzato da uno spirito indomito e la capacità di assecondare la voglia di viaggiare, andando sempre alla scoperta di nuovi luoghi.
Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé il passeggero.
Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di indossare abbigliamento tecnico adeguato. L’esperienza di viaggio è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell’Umbria.
Come iscriversi
Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 attraverso un form di registrazione sul sito Suzuki dedicato della manifestazione: https://moto.suzuki.it/v-strom-day .
Viste le numerose richieste Suzuki ha deciso di aumentare il numero di posti a disposizione inizialmente previsto per 90 senza precludere in alcun modo l’esperienza di ciascun cliente.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 100,00 Euro per il pilota e di 50,00 Euro per l’eventuale passeggero.
L’iscrizione comprende:
– Light lunch
– N° 3 ristori (caffè stop)
– Kit di partecipazione che comprende: t-shirt e gadget vari
– Visita guidata del centro di Todi
– Tester dedicato per ogni gruppo
– Assicurazione infortuni