Un bel test drive prima di decidere un acquisto è quello che ci vuole e SUZUKI mette a disposizione il top della sua produzione in un week end da non perdere.
Sabato 18 e domenica 19 maggio si potranno scoprire tutte le novità Suzuki 2024 durante un’apertura straordinaria.
Per tutti i gusti e le esigenze
Dalla GSX-S1000GX che sposta l’accento sull’attitudine sportiva o su quella turistica con le versioni speciali Touring o Sport: due modelli ricchi di accessori originali che enfatizzano la polivalenza della nuova Crossover di Hamamatsu
alla soprtiva bicilindrica GSX-8R che incarna “l’anima R” di Suzuki con linee audaci e filanti e derivata dalla piattaforma sviluppata attorno al motore bicilindrico parallelo da 776 cc e manovellismo a 270°.
Gli amanti delle moto enduro stradali potranno provare la gamma V-STROM. Le Suzuki V-STROM sanno trasformare ogni viaggio, breve o lungo, in un’avventura appagante e piena di sorprese. Con il loro comfort, le prestazioni emozionanti e il piacere di guida a 360° sia su asfalto sia in fuoristrada, la gamma delle Sport Enduro Tourer di Suzuki è in grado di appassionare ogni motociclista.
Gli appassionati delle street fighter potranno testare la GSX-8S che incarna l’essenza dell’avventura e della libertà sulla strada. Dotata di un motore potente e di una maneggevolezza precisa, questa moto offre un’esperienza di guida emozionante e gratificante. Il suo design audace e aggressivo cattura lo sguardo di chiunque passi, mentre le sue caratteristiche tecniche avanzate assicurano prestazioni di livello superiore su qualsiasi terreno.
Come partecipare
Per partecipare al Porte Aperte Suzuki, il Cliente dovrà visitare il sito Suzuki https://moto.suzuki.it/index.aspx, accedere alla sezione PROVALA e selezionare il modello di interesse. Successivamente, verranno mostrate sulla mappa tutte le Concessionarie Suzuki per selezionare il Concessionario presso il quale richiedere la prova della moto prescelta.
Nota: i modelli in prova sono soggetti a disponibilità dalla Concessionaria di riferimento.