Courtesy Ducati Motor
Courtesy Ducati Motor
Aggiornamento del 21/01/2022!
Jack Miller è risultato positivo al Covid-19 dopo essersi sottoposto ad un test molecolare mercoledì 19 gennaio, e non è potuto quindi partire per l’Europa per prendere parte allo shooting ufficiale del Ducati Lenovo Team 2022. Jack, che sta bene ed è asintomatico, è attualmente in isolamento a casa sua in Australia e si sottoporrà ad un altro tampone la prossima settimana.
Per questo motivo la presentazione della squadra, originariamente prevista per il 28 gennaio, è stata posticipata al 7 febbraio alla stessa ora.

Jack Miller (#43, Ducati Lenovo Team):
Sfortunatamente, sono risultato positivo al test per il Covid-19, il che significa che non posso viaggiare in Europa. Sono ancora a casa in Australia e sto bene. Dal momento che non ho alcun sintomo, almeno posso continuare con il mio allenamento. Mi mancate tutti e ci vediamo a Sepang per la prova“.

Bloccate l’agenda, Il 28 gennaio alle 16:00 su tutti i canali digitali di Ducati, andrà in scena la presentazione del Team Ducati Lenovo che parteciperà alla stagione 2022 della MotoGP con l’ambizione di conquistare i titoli in palio e in particolare quello piloti.

Vedremo Pecco Bagnaia, Jack Miller e soprattutto la Desmosedici GP22, tutta da scopire in attesa di vederla in azione il 5 e 5 febbraio a Sepang.

Pochi giorni, non vediamo l’ora!

Aggiungi nel tuo calendar Google Apple Outlook

Presentazione Ducati Lenovo Team

Di Sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *